Lz - Roma, 85enne suicida salvata dalla polizia e da Hoara Borselli

PPN - Prima Pagina News INTERNO

Roma, 5 set (Prima Pagina News) Sono state le corrette indicazioni della vicina di casa e il tempestivo intervento degli agenti del Commissariato Villa Glori a rendere possibile il salvataggio di un'anziana signora che aveva deciso di “farla finita”. Intenti suicidi ... (PPN - Prima Pagina News)

Ne parlano anche altre testate

Hoara Borselli, vicina di casa e amica dell'anziana signora, ha trovato un biglietto con le intenzioni suicide, così ha chiamato il 113. Gli agenti sono riusciti a bloccare la donna mentre stava tentando di gettarsi nel Tevere. (DiariodelWeb.it)

Mentre rientrava a e casa, infatti, invece di andare nel suo appartamento ha deciso di passare dalla ... (Yahoo Notizie)

È avvenuto venerdì a Roma. L'anziana signora aveva lasciato un biglietto all'interno della sua abitazione prima di dirigersi a Ponte ... (Corriere della Sera)

Accortasi che la sua vicina di casa, una donna di 85 anni, aveva lasciato la porta socchiusa, si è insospettita e ha trovato un biglietto di ... (Blasting News)

Hoara Borselli, l'attrice e showgirl vincitrice della prima edizione di Ballando con le Stelle, è riuscita a sventare un tentato suicidio. (Italiaglobale.it)

La Borselli, attrice anni fa in Centovetrine e vincitrice nel ... ROMA – Grazie a una telefonata alla polizia l'attrice e showgirl Hoara Borselli ha salvato la vita a una vicina di casa, una signora anziana intenzionata a uccidersi. (Blitz quotidiano)