Monaco-Juve, finita: 0-0 Bianconeri in semifinale di Champions

La Stampa SPORT

84' - Ammonito Tevez per non aver rispettato la distanza su un calcio di punizione. Eccessiva l'ammonizione. 83' - Buffon esce e fa suo un pallone vagante nell'area bianconera. 83' - Gioco frammentato, baricentro Juve più avanti. 80' - Palla gettata in fallo ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Arrigo Sacchi boccia sonoramente la Juventus di Massimiliano Allegri nonostante la qualificazione per la semifinale: "La partita è stata poco piacevole, la qualificazione è arrivata forse grazie al solito lucrare sul risultato tipico delle squadre italiane. (Tiscali)

E con loro la Juve. Cristiano Ronaldo, Messi, la macchina da guerra di Guardiola. (La Gazzetta dello Sport)

I Bianconeri approdano in semifinale dopo 12 anni al termine di una prova di grande solidità difensiva; nel finale Pirlo sfiora il colpaccio su punizione. email. (UEFA.com)

La Juventus e' scesa in campo con il modulo 3-5-2, Buffon tra i pali, Chiellini, Bonucci, Barzagli difensori centrali, Evra a sinistra e Lichtsteiner a destra, i due quinti di centrocampo Pirlo il play davanti alla difesa, Marchisio e Vidal le due mezze ali, Tevez e ... (Calciomercato.com)

Il tecnico della Juve esulta: "Tevez ha vomitato fino a due ore prima della partita". 23 aprile 2015 Champions News Juventus. (Sportal)

Questo il commento a caldo di Arrigo Sacchi, che dagli studi di Mediaset commenta la prestazione della Juventus sul campo del Monaco: "La partita è stata poco piacevole, non so se sia ... (TUTTO mercato WEB)