Ospedale di Trento: i pazienti di endoscopia gestiti a Rovereto, Arco e Borgo

Ospedale di Trento: i pazienti di endoscopia gestiti a Rovereto, Arco e Borgo
Più informazioni:
Trentino TV INTERNO

L’area di endoscopia interessata dall’incendio comprende quattro sale operative e alcuni locali tecnici e di servizio. All'interno sono custoditi otto strumenti endoscopici e altre apparecchiature tecniche e sanitarie di valore. Lì vengono effettuate, oltre alle urgenze, 28 endoscopie digestive al giorno. Adesso l'Ospedale S. Chiara è alle prese con la riorganizzazione delle visite, le endoscopie urgenti vengono garantite all'interno della struttura, le altre visite sono già state riprogrammate a Rovereto, Arco e Borgo. (Trentino TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Un incendio è scoppiato nelle prime ore di questa mattina, 24 aprile, in un ambulatorio visite nel reparto di endoscopia, al secondo piano dell’ospedale Santa Chiara di Trento. L'origine è ancora in corso di chiarimento. (Fanpage.it)

La chiamata alla Centrale unica di emergenza è arrivata alle 6 ed i Vigili del fuoco – intervenuti in forze con 17 permanenti ed i volontari di Pergine Valsugana con ulteriori autoscala e piattaforma – hanno spento l’incendio in poco tempo. (La Busa)

Condividi questo articolo Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

Allarme incendio al Santa Chiara, sul posto i vigili del fuoco

Condividi questo articolo Ha ribadito l’importanza di risorse adeguate per garantire l’efficienza dell’ospedale attuale e la sicurezza per lavoratori e pazienti, nonostante l’avvio del programma per la costruzione del Nuovo ospedale universitario. (la VOCE del TRENTINO)

Un incendio si è sviluppato stamattina attorno alle 6 all’ospedale Santa Chiara di Trento. A quanto si apprende, i vigili del fuoco del corpo permanente del capoluogo sono entrati in azione in modo tempestivo riuscendo a contenere e domare le fiamme. (LAPRESSE)

Allarme incendio al Santa Chiara questa mattina, 24 aprile. Diverse le chiamate ai vigili del fuoco di Trento, che sono subito arrivati sul posto. (Virgilio)