Amazon prima nella Brand Finance Global 500 / Cons. Electronics / News / e-duesse.it

e-duesse ECONOMIA

Il colosso eCommerce al primo posto per il suo valore economico, anche se è Ferrari il marchio più forte a livello mondiale (e-duesse)

Su altri giornali

L’auspicio è che il ritorno al vertice dei marchi mondiali da parte di Ferrari (analisi titolo azionario) sia di buon auspicio anche per la scuderia di (Proiezioni di Borsa)

Amazon resta il marchio con il maggiore valore economico al mondo. (Yahoo Finanza)

La classifica di Brand Finance, società di consulenza strategica che valuta i brand, premia Ferrari come Marchio più influente tra i 500 con maggior valore economico al mondo. (Info Motori)

Ferrari conquista la classifica di Brand Finance delle 500 aziende con maggiore valore economico. (Autoblog)

Italia poco rappresentata. Ecco il report presentato a Davos, durante il World Economic Forum, da Brand Finance (Mark Up)

L’azienda di Maranello riconquista il primo gradino del podio della classifica… Ferrari è il brand più forte del mondo, Amazon quello che vale di più. (FIRSTonline)