È Ferrari il marchio più forte al mondo, il sorpasso di Coca e Disney

Corriere della Sera ECONOMIA

La casa di Maranello al primo posto della classifica di Brand Finance. Già nel 2014 Ferrari aveva conquistato il titolo in base all’analisi che tiene... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Amazon resta il marchio con il maggiore valore economico al mondo. (Yahoo Finanza)

Ferrari conquista la classifica di Brand Finance delle 500 aziende con maggiore valore economico. (Autoblog)

La classifica di Brand Finance, società di consulenza strategica che valuta i brand, premia Ferrari come Marchio più influente tra i 500 con maggior valore economico al mondo. (Info Motori)

Ferrari è il brand più forte del mondo, Amazon quello che vale di più. L’azienda di Maranello riconquista il primo gradino del podio della classifica… (FIRSTonline)

Per valore, invece, continua a trionfare Amazon (che cresce a doppia cifra). Italia poco rappresentata. (Mark Up)

Il colosso eCommerce al primo posto per il suo valore economico, anche se è Ferrari il marchio più forte a livello mondiale (e-duesse)