Classifica Brande Finance, la Ferrari torna ad essere il marchio più forte al mondo

ilGiornale.it ECONOMIA

Dopo cinque anni la Ferrari torna ad essere il marchio più forte e influente al mondo, tra i 500 big internazionali con maggiore valore economico secondo la classifica di Brande Finance, società che effettua la valutazione economica dei brand e si occupa di consu (ilGiornale.it)

Su altri media

La classifica di Brand Finance, società di consulenza strategica che valuta i brand, premia Ferrari come Marchio più influente tra i 500 con maggior valore economico al mondo. (Info Motori)

Ferrari conquista la classifica di Brand Finance delle 500 aziende con maggiore valore economico. (Autoblog)

Amazon resta il marchio con il maggiore valore economico al mondo. (Yahoo Finanza)

Il colosso eCommerce al primo posto per il suo valore economico, anche se è Ferrari il marchio più forte a livello mondiale (e-duesse)

L’azienda di Maranello riconquista il primo gradino del podio della classifica… Ferrari è il brand più forte del mondo, Amazon quello che vale di più. (FIRSTonline)

Italia poco rappresentata. Ecco il report presentato a Davos, durante il World Economic Forum, da Brand Finance (Mark Up)