Carlo ha il cancro, condizioni di salute. Il Re sfida i medici e mette a rischio la sua vita

Carlo ha il cancro, condizioni di salute. Il Re sfida i medici e mette a rischio la sua vita

Malgrado il cancro, Carlo non ha intenzione di rinunciare al viaggio a Samoa dove deve incontrare i capi di Stato del Commonwealth. Anche se questo significa andare contro il parere dei medici e mettere a rischio la sua stessa vita. Il Re è figlio di Elisabetta II e si vede. La Regina infatti anteponeva il dovere e la fedeltà alla Corona su tutto. Carlo, costretto a disattendere i consigli dei medici Già da tempo circola l'indiscrezione che Carlo non voglia rinunciare al primo viaggio da Re in Australia e Nuova Zelanda (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Il cancro, paradossalmente, lo ha avvicinato ai sudditi che hanno visto nel loro Re una persona come loro. Carlo e Camilla tornano al lavoro Carlo e Camilla sono tornati dal loro breve viaggio in Scozia dove si erano recati per una sorta di luna di miele in occasione del loro anniversario di nozze, lo scorso 9 aprile. (DiLei)

Questo 2024 per la Royal Family è un anno probabilmente da dimenticare, in quanto nel giro di pochi mesi è successo di tutto. Sicuramente la notizia del cancro che ha colpito re Carlo III e Kate Middleton ha sconvolto non solo il popolo inglese ma anche molte persone degli altri Stati. (iFood)

Intanto il figlio più piccolo, il Principe Harry, sembra propenso ad una riconciliazione con il padre insieme alla moglie Meghan Markle dopo il discusso addio alla royal family. Stando alle ultime notizie che arrivano da Londra il sovrano sta reagendo bene alle cure contro il cancro. (DiLei)

Carlo ha il cancro, condizioni di salute del Re. Il figlio segreto pronto a denunciarlo

Carlo III, 75 anni, è tornato a Londra per curarsi contro il cancro dopo una breve vacanza con la regina Camilla, 76 anni, in Scozia. Continuano le cure per il sovrano del Regno Unito. (leggo.it)

Carlo III, però, avrebbe intenzione di porre fine una volta per tutte alla faida, sfruttando proprio l’occasione offerta dalla visita di Harry, il prossimo 8 maggio, per ricomporre un quadro familiare ancora più coeso e forte di quello che vediamo oggi. (ilGiornale.it)

Se Carlo reagisce bene alle cure contro il cancro, tanto da sperare di aumentare gli impegni di lavoro nelle prossime settimane, un nuovo gigantesco problema si abbatte sulla Monarchia. (DiLei)