Funerali Casamonica. Ignazio Marino: "Stato non ha garantito la sicurezza dei cieli"

Notizie Free INTERNO

Roma, 5 settembre 2015 – Il sindaco di Roma Ignazio Marino è tornato sulla vicenda dei funerali di Vittorio Casamonica e all'elicottero che ha lanciato petali sulla chiesa di Don Bosco. “In una città in cui lo Stato non è stato nelle condizioni di ... (Notizie Free)

Ne parlano anche altri giornali

Se il capo di una comunità ha problemi a camminare tra la sua gente, è giunto forse il tempo che si ponga qualche domanda. In una città in ... (Corriere della Sera)

(askanews) - Matteo Orfini ringrazia i cittadini romani che ieri hanno partecipato ad "Antimafia Capitale", la manifestazione che si è tenuta in Piazza Don Bosco, luogo del funerale di Vittorio Casamonica. (askanews)

(AGI) - Roma, 4 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È durato circa due ore, infatti, il primo incontro in Campidoglio tra il sindaco di Roma, Ignazio Marino, e il prefetto della Capitale, Franco Gabrielli, dopo il rientro del primo cittadino dagli States e, soprattutto ... (Palermomania.it)

Ma il ministro risponde "Datata sì, ma tu eri già sindaco". Se ... (Corriere Quotidiano)

(ANSA) - ROMA, 05 SET - "In una città in cui lo Stato non è stato nelle condizioni di garantire la sicurezza dello spazio aereo, con l'intrusione di oggetti volanti non identificati, credo sia giusta la decisione di responsabilizzare prefetto e Governo ... (Il Messaggero)