Israele: donna palestinese accoltella israeliano che poi reagisce sparandole

LiberoReporter ESTERI

gerusalemme Una donna palestinese ha accoltellato un israeliano nella Città Vecchia di Gerusalemme. Lo ha riferito la polizia aggiungendo che la vittima, un uomo di 36 anni, è riuscito ad estrarre la sua pistola e a sparare all'attentatrice. Entrambi i ... (LiberoReporter)

Ne parlano anche altri giornali

Un palestinese di 18 anni è stato ucciso e 4 sono stati feriti, questa notte in scontri con l'esercito israeliano vicino alla città di Tulkarem, nel Nord della Cisgiordania. (Radio Vaticana)

Secondo la ... Un 35enne ferito ha reagito sparando e ferendo in modo molto grave la donna. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La polizia sta accertando l'accaduto. La donna sarebbe ferita in modo molto grave. (Leggo.it)

Armata di un pugnale, ha colpito un ... Soldati israeliani ricaricano i lacrimogeni durante una manifestazione a Betlemme. (il Giornale)

Gerusalemme – Sale drammaticamente la tensione a Gerusalemme e nei Territori palestinesi dopo le violenze delle ultime 48 ore. (ContattoNews.it)

Inseguito a diversi episodi di violenza erano scattate le misure di sicurezza con la decisione di Israele di chiudere la città Vecchia di Gerusalemme con una serie di restrizioni per limitarne l ... (Italia 24 News)