Il campione è GuintoliSykes cede lo scettro"Colpa" di Rea e Baz

Sport Mediaset SPORT

Sykes chiude 3° e perde il titolo per 6 punti. Rea 2° dopo aver braccato Tom per metà gara. Melandri li guarda giù dal podio, 4°. Giugliano 8°. Invia ad un amico. OkNotizie; Stampa. A A A. MATTEO CAPPELLA. 2 novembre 2014. Sylvain Guintoli (Aprilia) è ... (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Un campione che non ti aspetti, misurato e anche padre di quattro figli. Sylvain Guintoli è il nuovo campione del mondo della Superbike. (pu24.it)

La gara della vita nella serata più importante della carriera. Sylvan Guintoli non ha sbagliato nulla. (Yahoo Eurosport IT)

Il weekend di Losail è stato una vera e propria apoteosi per Sylvain Guintoli: per la prima volta nella sua carriera il pilota francese ha completato una doppietta, ma la cosa più importante è che questo doppio trionfo è valso la corona di campione del mondo al ... (OmniCorse.it)

(AGI) - Losail (Qatar), 2 nov. Il francese della Aprilia ha preceduto la Kawasaki di Loris Baz che non ha rispettato l'ordine datogli dal muretto box ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Losail, 2 novembre 2014 - Sylvain Guintoli con l'Aprilia RSV4 è il nuovo campione del mondo del Mondiale Superbike. A Losail, in Qatar, doppietta del francese che batte Skyes per soli 6 punti. (Quotidiano.net)

Di Sylvain non colpisce solo il modo di guidare ma il suo lato umano, e l'immagine più bella ... (SuperNews)