TERREMOTO | fortissima scossa magnitudo 7.4 Richter nel Sud del Messico [VIDEO]

ILMETEO.it ESTERI

Panico e terrore a Città del Messico : nel pomeriggio del 19 Settembre un violento terremoto magnitudo 7.4 Richter è stato registrato a 8 chilometri a Sudest di Atencingo nello Stato di Puebla, a una profondità di 51 chilometri. Migliaia di persone si sono riversate nelle strade a Città del Messico... (ILMETEO.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'epicentro è nello Stato di Puebla, a 5 miglia… Gli Usa calcolano la magnitudo in 7.1 ma per i sismologi messicani è 6.8. (Quotidiano.net)

[di Perez Gallo, Fabrizio Lorusso e Nino Buenaventura (lamericalatina.net) da RCDC] “Andatevene a casa, non serve più aiuto”, intimano alcuni poliziotti federali a una brigata di cittadini solidali a San Gregorio, uno dei rioni del sud di Città del Messico dove il terremoto del 19 … Continua a leggere → (L'America Latina)

Questa volta l'epicentro è Puebla, un centinaio di chilometri a sud della capitale... Città del Messico, 20 settembre 2017 - Una potent terremoto è tornato a colpire il Messico . (Quotidiano.net)

15 (n. Racconto estratto da Nuova Rivista Letteraria (Semestrale di Letteratura Sociale fondato da Stefano Tassinari) n. (L'America Latina)

Scossa di 7,1 gradi: migliaia in strada. (La Stampa)

Terremoto Messico/ Si aggrava di minuto in minuto il bilancio di vittime e feriti in Messico a seguito del devastante terremoto di magnitudo 7.1 sulla scala (InMeteo)