LIVE TJ - Allenamento terminato. Allegri non dovrebbe fare tanti cambi di formazione

LIVE TJ - Allenamento terminato. Allegri non dovrebbe fare tanti cambi di formazione
Tutto Juve SPORT

CHIESA FAVORITO SU YILDIZ - La Juventus, nel match contro il Milan, dovrebbe schierare gran parte della formazione che martedì ha giocato contro la Lazio. Massimiliano Allegri, domani, confermerà il 3-5-2: in porta ci sarà il ritorno di Szczesny. In difesa spazio a Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo sulla destra toccherà a Cambiaso, in mezzo agiranno McKennie, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Kostic. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Juve-Milan, piazza d'onore: oggi vale un bel po’ di orgoglio e il secondo posto" scrive La Stampa nella sua sezione sportiva. Incrocio delicato tra due tecnici con il destino sempre più incerto, Massimiliano Allegri e Stefano Pioli: in ballo c'è il secondo posto in campionato. (Milan News)

Dopo il ko nel derby, arriva un'altra partita molto sentita per i tifosi del Milan, cioè quella contro la Juventus. Una vittoria in casa dei bianconeri blinderebbe forse in maniera definitiva il secondo posto del Diavolo, che però arriva a questa partita con diverse assenze, tutte concentrate in difesa: oltre agli infortunati Kalulu e Kjaer, infatti, non ci saranno nemmeno gli squalificati Calabria, Theo Hernandez e Tomori. (Milan News)

Juventus-Milan è la gara sulla quale sono posti i riflettori di giornata, i rossoneri e i bianconeri portano avanti una rivalità storica. Nonostante il reciproco rispetto delle due compagini l’un l’altro, sarà una gara dove i calciatori non andranno a ritrarre la gamba in nessun intervento. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Pronostici di oggi 27 aprile, Juve-Milan in serie A, Psg, Bayern Monaco, Liverpool e Atletico Madrid

JUVENTUS: Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot,... (Milan News)

Pochi dubbi di formazione per mister Allegri in vista dello scontro diretto in programma allo Stadium stasera, a partire dalle 18:00, contro il Milan: come sottolineato da "Sportmediaset", Juventus che scenderà in campo con il consueto 3-5-2, con Gatti e Szczesny che torneranno titolari dopo l'assenza in Coppa Italia. (Tutto Juve)

Pronostici di oggi 27 aprile (sabato), Juve-Milan in serie A, poi Ligue 1, Bundesliga, Premier League e Liga con Psg, Bayern, Liverpool e Atletico Madrid (Infobetting)