Processo Stato-mafia, Napolitano dovrà testimoniare

Today INTERNO

Il presidente della Corte d'assise di Palermo ha sciolto la riserva sull'ammissioen della testiomonianza. Inutile la lettere di Napolitano in cui spiegava di non aver nulla da riferire in merito. Redazione 25 settembre 2014 ... (Today)

Ne parlano anche altre fonti

(ASCA) - Roma, 25 set 2014 - La magistratura intesa ''non come casta chiusa''. (Agenzia di Stampa Asca)

Il documento/ecco il "protocollo farfalla" desecretato. (La Repubblica)

Il giudice, quando ne è fatta richiesta, ammette l'intervento personale dell'imputato interessato all'esame”. Sono le ultime righe dell'articolo 502 del codice penale, come ricorda il ... (LiberoQuotidiano.it)

In merito al processo sulla trattativa Stato-mafia, la Corte d'Assise di Palermo ha ribadito la necessità di ascoltare come testimone anche il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. (Italia 24 News)

Non ho alcuna difficoltà a rendere al più presto testimonianza - secondo modalità da definire - sulle circostanze oggetto del capitolo di prova ammesso". 25 settembre 2014 17.21 "Prendo atto dell'odierna ordinanza della Corte d'Assise di Palermo. (Rai News)

“Un atto normale e allo stesso tempo di grande rispetto nei confronti del Capo dello Stato. Gli permette di esercitare la sua funzione di cittadino e di Presidente, senza che una posizione sia di nocumento dell'altra”. (ilVelino/AGV NEWS)