De Mita,Falcone disse 'Lima non mafioso'

Tiscali INTERNO

(ANSA) - PALERMO, 25 SET - "Dopo l'omicidio di Lima, Falcone volle parlarmi. Ci vedemmo a Roma e lui mi disse che la mafia, dopo la sentenza della Cassazione sul maxi processo, doveva organizzarsi ed avrebbe elevato il livello dello scontro con lo ... (Tiscali)

Su altre testate

(ASCA) - Roma, 25 set 2014 - La magistratura intesa ''non come casta chiusa''. (Agenzia di Stampa Asca)

“L'imputato e le altre parti privare sono rappresentati dai rispettivi difensori. Il giudice, quando ne è fatta richiesta, ammette l'intervento personale dell'imputato interessato all'esame”. (LiberoQuotidiano.it)

Non ho alcuna difficoltà a rendere al più presto testimonianza - secondo modalità da definire - sulle circostanze oggetto del capitolo di prova ammesso". Così il ... (Rai News)

In merito al processo sulla trattativa Stato-mafia, la Corte d'Assise di Palermo ha ribadito la necessità di ascoltare come testimone anche il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. (Italia 24 News)

E al processo trattativa Stato-Mafia Riina chiede di essere presente alla deposizione di Napolitano.. (La Repubblica)

Così Claudio Fava, Vicepresidente della ... Gli permette di esercitare la sua funzione di cittadino e di Presidente, senza che una posizione sia di nocumento dell'altra”. (ilVelino/AGV NEWS)