Stato-mafia, Corte d'Assise Palermo: Napolitano deporrà come teste

LaPresse INTERNO

Palermo, 25 set. (LaPresse) - Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, deporrà al processo sulla presunta trattativa Stato-mafia. Lo hanno ribadito i giudici della Corte d'Assise di Palermo. Stamane il capo dello Stato ha partecipato in forma privata a ... (LaPresse)

Su altre fonti

La deposizione chiesta dai Pm era già stata ammessa, ma dopo la ... (Italia 24 News)

Il giudice, quando ne è fatta richiesta, ammette l'intervento personale dell'imputato interessato all'esame”. “L'imputato e le altre parti privare sono rappresentati dai rispettivi difensori. (LiberoQuotidiano.it)

Il documento/ecco il "protocollo farfalla" desecretato. (La Repubblica)

“Un atto normale e allo stesso tempo di grande rispetto nei confronti del Capo dello Stato. Gli permette di esercitare la sua funzione di cittadino e di Presidente, senza che una posizione sia di nocumento dell'altra”. (ilVelino/AGV NEWS)

Non ho alcuna difficoltà a rendere al più presto testimonianza - secondo modalità da definire - sulle circostanze oggetto del capitolo di prova ammesso". Così il ... (Rai News)

Lo ha chiesto il Presidente della Repubblica e presidente del Consiglio superiore della magistratura Giorgio Napolitano nel corso della cerimonia di commiato al Quirinale del ... (Agenzia di Stampa Asca)