Vico Equense, sequestrato resort

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Per la Procura l'ipotesi di reato è lottizzazione abusiva. Nell'inchiesta anche il marito della donna, negli anni 80 assessore democristiano. Oltre alla casa vacanze, sigilli a dodicimila metri quadrati di terreno. Nei prossimi giorni udienza del ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

In merito a questa indagine, la Beneduce, insieme al marito Armando de Rosa, ex assessore della giunta regionale della Campania, risulterebbero indagati per lottizzazione abusiva, e realizzazione di alcune opere senza avere la dovuta concessione. (Alghero News Italy)

Piena copertura di tutte le spese per il personale dei Centri per l’impiego. (Vicenzareport)

Non solo ritardi nelle corse, treni sovraffollati e malconci, ora in Circumvesuviana sembra esserci anche un’altra “croce”: quella dell’assenteismo anomalo. (Vesuviolive.it)

È accaduto a Vico Equense dove i carabinieri della compagnia di Sorrento hanno posto sotto chiave l'area di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

E' stato messo sotto sequestro il resort di proprietà della consigliera regionale Flora Beneduce (membro della commissione sulle ecomafie) e del marito, Armando De Rosa, ex assessore regionale all'agricoltura. (LA RAMPA di NAPOLI)

Il provvedimento è del sostituto procuratore Gregorio Capasso il quale ha... I gestori dei locali al Lido di Foceverde continuano a non pagare e la Forestale sequestra di nuovo tutto. (Latina24ore.it)