Abusi edilizi, sequestrata a Vico Equense struttura ricettiva

askanews INTERNO

Napoli, 21 set. (askanews) - I carabinieri di Sorrento hanno eseguito il sequestro di una struttura ricettiva e di un'area di 12mila chilometri a Marina d'Aequa, nel comune di Vico Equense. Si tratta di una proprietà della consigliera regionale Flora ... (askanews)

Su altre testate

Piena copertura di tutte le spese per il personale dei Centri per l’impiego. (Vicenzareport)

A lanciare l’allarme è il Presidente del consiglio di amministrazione dell’ente Eav, Umberto De Gregorio, tramite il suo profilo Facebook, pubblicando le... (Vesuviolive.it)

Il provvedimento è stato firmato dal gip ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Sigilli al resort di proprietà del consigliere regionale Flora Beneduce e del marito, l'ex assessore di Palazzo Santa Lucia, Armando De Rosa. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

In merito a questa indagine, la Beneduce, insieme al marito Armando de Rosa, ex assessore della giunta regionale della Campania, risulterebbero indagati per lottizzazione abusiva, e realizzazione di alcune opere senza avere la dovuta concessione. (Alghero News Italy)

Sigilli al risto-pub Space Time, pizzeria da Umberto, Marina di Latina, stabilimento The Beach e al ristorante Giovannino. I gestori dei locali al Lido di Foceverde continuano a non pagare e la Forestale sequestra di nuovo tutto. (Latina24ore.it)