Tassisti e conducenti anti Uber. “Noi facciamo già innovazione”

Radiocittadelcapo.it ESTERI

Bologna, 11 giu. – I tassisti e conducenti bolognesi non vogliono farsi trovare impreparati all'arrivo delle app per il trasporto privato e chiedono alla Regione Emilia Romagna di intervenire per tutelare la loro professione. Questa mattina una delegazione dei ... (Radiocittadelcapo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'applicativo mobile Uber con il quale si puo' ... (Notizie IN)

Il sindaco Flavio Tosi ha ricevuto questa mattina, sulla scalinata di palazzo Barbieri, una delegazione di tassisti veronesi, riunita con la rappresentanza di categoria CNA di Verona, ferma oggi per un'ora per protestare contro l'abusivismo nel mondo ... (L'Arena)

I taxi si fermeranno a Londra, a Madrid a Barcellona, a Milano e a Berlino. In Francia è prevista ... (La Stampa)

Roma - I tassisti europei oggi hanno scioperato, per la prima volta uniti "contro l'abusivismo e per la legalità": da Milano a Londra ... Uber risponde offrendo il 20 per cento di sconto. (Punto Informatico)

Per la prima volta nel settore dei trasporti urbani, la protesta contro Uber ha interessato più città anche in Italia: da Milano a Napoli fino a Verona e Bologna, dove i tassisti ... (Leonardo.it)

La societa' di San Francisco vorrebbe lanciare a Milano il suo servizio “Uber Taxi“, il quale e' gia' attivo a Londra, con tariffe piu' ... (Notizie In Diretta)