Juve, ossigeno per i bilanci: se tutto va come deve andare avrai 120 milioni!

Juve, ossigeno per i bilanci: se tutto va come deve andare avrai 120 milioni!
Tuttosport SPORT

La Juventus si misurerà in cinque competizioni differenti nella prossima stagione, il che significa più partite dunque più spettacolo e divertimento per i tifosi. Ma anche più soldi per le casse bianconere rispetto a quanto raccolto nell’ultima stagione: per i bilanci una manna, che non arriva dal cielo, bensì principalmente dal ritorno in Europa dopo un anno di squalifica. Ma aver già centrato due obiettivi come il Mondiale per Club nuovo di zecca del 2025 negli Stati Uniti - grazie ai (mancati) risultati altrui, ma è un dettaglio marginale - e la Supercoppa italiana in versione Arabia Saudita porta in dote un gruzzoletto interessante, ma la vera partita si giocherà sulla qualificazione in Champions . (Tuttosport)

Su altre testate

Con la sconfitta rimediata per 2-1 in casa della Lazio, la Juventus ha strappato il pass per la finalissima di Coppa Italia, che è inevitabilmente tra gli obiettivi più importanti da provare a perseguire nell’annata bianconera. (CalcioMercato.it)

Il giornalista di Sport Mediaset, Paolo Bargiggia, è intervenuto ai microfoni di Tv Play per commentare le voci riguardanti il futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Ecco le sue parole: (Tutto Juve)

Juventus, Giuntoli con le mani legate: Allegri vuole tutto, l'esonero costa una cifra enorme

Arrivano aggiornamenti dal Tuttosport sul possibile futuro di Massimiliano Allegri. Al momento il direttore dell'area tecnica e del calciomercato, Cristiano Giuntoli, non ha parlato esplicitamente dell'addio dell'allenatore livornese, ma a quanto pare l'intenzione del club dovrebbe essere proprio quella di avviare un nuovo ciclo partendo proprio da un nuovo mister. (AreaNapoli.it)