Bargiggia: “Allegri non fa giocare a calcio la Juve, andrà via a fine stagione

Bargiggia: “Allegri non fa giocare a calcio la Juve, andrà via a fine stagione
Tutto Juve SPORT

Il giornalista di Sport Mediaset, Paolo Bargiggia, è intervenuto ai microfoni di Tv Play per commentare le voci riguardanti il futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Ecco le sue parole: “Juve squadra fisica. Allegri non li fa giocare a calcio, ma sono fisici. Bremer sta giocando male, sta troppo schiacciato dietro. I segnali che mi arrivano oggi è che Allegri saluterà. Il problema di Allegri è che ha ancora un anno di contratto. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

La Juventus si avvia a ragionare sul finale di stagione tra campionato e Coppa Italia. Allegri vuole portare a casa gli obiettivi, poi spazio al futuro La truppa di Massimiliano Allegri punta quindi ad alzare un trofeo, raggiungendo al contempo un piazzamento Champions League in campionato che sia dal punto di vista economico che di prestigio risulta un passaggio fondamentale per la società. (CalcioMercato.it)

Arrivano aggiornamenti dal Tuttosport sul possibile futuro di Massimiliano Allegri. Al momento il direttore dell'area tecnica e del calciomercato, Cristiano Giuntoli, non ha parlato esplicitamente dell'addio dell'allenatore livornese, ma a quanto pare l'intenzione del club dovrebbe essere proprio quella di avviare un nuovo ciclo partendo proprio da un nuovo mister. (AreaNapoli.it)

Juve, ossigeno per i bilanci: se tutto va come deve andare avrai 120 milioni!

Ma aver già centrato due obiettivi come il Mondiale per Club nuovo di zecca del 2025 negli Stati Uniti - grazie ai (mancati) risultati altrui, ma è un dettaglio marginale - e la Supercoppa italiana in versione Arabia Saudita porta in dote un gruzzoletto interessante, ma la vera partita si giocherà sulla qualificazione in Champions . (Tuttosport)