Cambiamenti in vista per la Juventus: Allegri potrebbe lasciare, Motta in pole position

La Juventus, uno dei club più prestigiosi del calcio italiano, potrebbe presto subire un cambiamento significativo. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, sembra che alla fine della stagione in corso, l'allenatore Massimiliano Allegri e la Juventus potrebbero prendere strade diverse.

Il futuro di Allegri

Allegri è stato informato di una cena organizzata da Giuntoli, un evento che potrebbe segnare l'inizio di un nuovo capitolo per la Juventus. Nonostante le parole di convenienza di Giuntoli, Allegri è consapevole che il prossimo anno al suo posto ci potrebbe essere Thiago Motta. Ancora legato ai bianconeri da un anno di contratto, Allegri non ha intenzione di transare, ma chiederà l’intero stipendio per sé e per il suo staff.

Thiago Motta, la nuova guida

La Juventus ha individuato in Thiago Motta la figura ideale per guidare la squadra e ritornare a vincere. Motta, ex calciatore di Inter e Paris Saint-Germain, ha dimostrato nel corso della sua carriera da allenatore di avere le qualità necessarie per guidare una squadra di alto livello come la Juventus.

Le mosse di Giuntoli

Il dirigente Giuntoli sta lavorando per il futuro della Juventus. Ha organizzato una cena a Milano per discutere la trattativa per due giocatori del Monza. Questa mossa potrebbe segnare l'inizio di un nuovo corso per la Juventus, con l'obiettivo di rafforzare la squadra e tornare a vincere.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo