Lavazza premia i suoi dipendenti con 3.500 euro ciascuno, il più alto di sempre

Sputnik Italia ECONOMIA

I dipendenti Lavazza sono molto fortunati perché potranno scegliere se ricevere il premio sotto forma di denaro, o se in alternativa fruirlo come offerta di servizi welfare per loro stessi e la loro famiglia

Un premio produzione 2020 molto ricco se si considera che si aggiunge a quello da 500 euro riconosciuto ai 600 dipendenti nei mesi di marzo e di aprile.

Produrre il caffè fa bene, almeno agli operai Lavazza che hanno ricevuto un premio produzione di 3.500 euro il più alto di sempre che abbiano mai ricevuto. (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Massima sicurezza per i propri dipendenti. Lavazza, essendo riconosciuta come industria alimentare, non ha mai interrotto le attività, utilizzando dalle prime fasi dell’emergenza sanitaria tutte le misure di prevenzione necessarie a garantire i più alti standard di sicurezza possibili assicurando la piena tutela della salute e della sicurezza delle proprie persone e dei collaboratori esterni. (Prima Chivasso)

A questi, si sono aggiunti 2,5 milioni di euro stanziati a supporto delle comunità locali, in Italia e all’estero (Canavese News)

Lavazza premia i lavoratori nell'anno del Covid Bonus da 3.500 euro: è il più alto di sempre (Di giovedì 4 marzo 2021) Lavazza ha corrisposto per il 2020 premi per 3.500 euro a tutti i 600 collaboratori degli stabilimenti di Torino e Gattinara che si vanno ad aggiungere ai Bonus riconosciuti nei mesi di marzo e aprile . (Zazoom Blog)

Il gup del Tribunale di Catania Nunzio Sarpietro alla fine dell'udienza ha fatto sapere che la decisione sarà presa il 14 maggio. O il rinvio a giudizio del leader della Lega oppure il non luogo a procedere, come chiede la stessa Procura di Catania. (Yahoo Finanza)

A questi, si sono aggiunti ulteriori 2,5 milioni di euro stanziati a supporto delle comunità locali, in Italia e all’estero. “Anche quest’anno siamo tra le migliori aziende in Italia secondo Top Employers (Food Affairs)

Una nuova prova di quanto il filo rosso fra dirigenza e dipendenti sia attivo, grazie anche a iniziative come lo sportello “Ti ascolto” Per i lavoratori degli stabilimenti di Torino e Grattinara, in provincia di Vercelli, la proprietà ha deciso di elargire un compenso bonus da 3.500 euro a più di 600 collaboratori. (ContoCorrenteOnline.it)