MotoGp, Bagnaia in Spagna cerca riscatto per accorciare su Martin

MotoGp, Bagnaia in Spagna cerca riscatto per accorciare su Martin
LAPRESSE SPORT

Bastianini: "Ci sono buone basi per far bene" Alla ricerca del riscatto. La MotoGp torna in pista con il week-end del Gp di Spagna, quarto appuntamento del Mondiale 2024. Sulla pista di Jerez Pecco Bagnaia vuole riprendere la caccia al titolo iridato. Il pilota Ducati, campione del mondo in carica, è reduce da un deludente quinto posto nel Gp delle Americhe e dalla caduta nel Gp del Portogallo. Due passi falsi che lo hanno sensibilmente allontanato dal leader della classifica Jorge Martin. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Termina qui la nostra cronaca LIVE della FP1 MotoGP a Jerez, grazie per averla seguita con noi. Appuntamento alle 15:00 per la seconda LIVE di giornata con la FP2 che assegnerà l'accesso diretto alla Q2, Stay Tuned! (GPOne.com)

In MotoGP si riparte da Martin leader, con tanti piloti però pronti a dire la loro, inclusi il rookie Pedro Acosta e la wild card Dani Pedrosa. In Moto2 si guarda a Sergio Garcia dopo la vittoria nello scorso … (Corse di Moto)

Alberto Dalla Palma Appuntamento a Jerez per la quarta tappa del motomondiale 2024. Come al solito, il vero e proprio Gran Premio verrà anticipato dalla Gara Sprint in cui Pecco Bagnaia è chiamato ad un immediato riscatto dopo le ultime e deludenti prove. (La Gazzetta dello Sport)

MotoGP, LIVE FP1 Jerez: cronaca diretta minuto per minuto

Jorge Martin arriva al Gran Premio di Spagna 2024 da leader della classifica MotoGP e con l’obiettivo di aumentare ulteriormente il vantaggio sugli inseguitori. MotoGP, … (Corse di Moto)

Sabato pomeriggio, al termine dell’ultima sessione di libere previste è tempo di qualifiche, con la classe regina che parte alle 10.45, mentre alle 14.55 si assegnano i primi punti del weekend con la Sprint. (GPOne.com)

10:49 - Arrivano i primi riferimenti dalla pista con Vinales che si piazza subito davanti a tutti. 10:48 - Ricordiamo che il debutto di Dani Pedrosa in MotoGP è avvenuto nell'ormai lontano 2006, ben 18 anni fa e proprio a Jerez, in una gara vinta da Loris Capirossi sulla Ducati (GPOne.com)