Deludente ad Austin, Pecco Bagnaia deve colpire duro a Jerez

Deludente ad Austin, Pecco Bagnaia deve colpire duro a Jerez
Diretta SPORT

Vincitore del GP del Qatar di apertura della stagione, Francesco Bagnaia sembrava già avviato verso il terzo titolo consecutivo. Purtroppo, le sue prestazioni in Portogallo e in Texas non sono state all'altezza delle aspettative, quindi l'azzurro dovrà rispondere a Jorge Martín questo fine settimana a Jerez. Sono solo 21 punti, ma sono sufficienti per mettere in dubbio la vittoria. Dopo tre weekend, Pecco Bagnaia è dietro a Jorge Martín, il suo secondo classificato del 2023 che gli ha dato filo da torcere fino a Valencia (Diretta)

Su altri giornali

Sulla pista di Jerez brillano i due piloti della Ducati Gresini, con Alex in testa 1.36.630 (con doppia gomma nuova), davanti a Marc (+0.507) e alle due Aprilia, che confermano il loro buon momento. Terzo è infatti Maverick Viñales, il vincitore di Austin, a +0.591, a precedere il compagno Aleix Espargaro (+0.673) e un Franco Morbidelli (+0.917) che sta iniziando a prendere le misure della sua Ducati Pramac. (La Gazzetta dello Sport)

È una delle immagini che ci lasciano le prime prove libere MotoGP, chiuse con Alex Marquez (unico con gomma soft nuova al posteriore alla … (Corse di Moto)

A segnare il miglior tempo è il fratelli più piccolo, Alex, in 1'36''630 che ha staccato il fratello maggiore e più celebre Marc di mezzo secondo, entrambi su Ducati del team Gresini. Il primo tempo è di Alex, dietro c'è Marc. (Diretta)

A Jerez i due fratelli Marquez sono imprendibili

Quarto appuntamento della stagione in Spagna, dove il campione del mondo in carica dovrà recuperare terreno e sfidare i piloti di casa per vincere Appuntamento a Jerez per la quarta tappa del motomondiale 2024. (La Gazzetta dello Sport)

11:37 - La prima sessione di libere a Jerez è stata un'affare di famiglia per i Marquez, con Alex autore del miglior tempo davanti a Marc, che ha incassato oltre 5 decimi. Prima fila virtuale anche per Maverick Vinales, ancora molto incisivo con un'Aprilia che vede Aleix Espargarò quarto e molto vicino. (GPOne.com)

Pedrosa in top ten Quarto posto per Aleix Espargaró (Aprilia Racing) che precede un ottimo Franco Morbidelli (Prima Pramac Racing) e Marco Bezzecchi (Pertamina Enduro VR46 Racing Team). (MotoGP)