MotoGP Jerez, Libere 1: i Marquez al top, Acosta studia Pedrosa

MotoGP Jerez, Libere 1: i Marquez al top, Acosta studia Pedrosa
Corse di Moto SPORT

L’aveva anticipato e non ha perso tempo: Pedro Acosta subito in coda a Dani Pedrosa, determinato ad apprendere quanto più possibile dal tester e wild card di questo GP di Spagna. È una delle immagini che ci lasciano le prime prove libere MotoGP, chiuse con Alex Marquez (unico con gomma soft nuova al posteriore alla … (Corse di Moto)

Su altri giornali

10:51 - Stefan Bradl partecipa a sua volta come wild card a Jerez e già sta portando in pista una RCV con una configurazione aerodinamica profondamente diversa. Anche Pedrosa porta in pista alcune novità sulla KTM, tra cui l'ala sul parafango già vista in altre circostanze. (GPOne.com)

Il circuito andaluso è da tradizione considerato il primo vero banco prova del calendario, un luogo adatto a far emergere i reali valori in campo, spesso non così limpidi durante le prime trasferte extraeuropee (nonostante quest’anno si sia già corso in Portogallo). (SNAI Sportnews)

Tanto spettacolo nella FP1 del Gran Premio Estrellas Galicia 0,0 di Spagna: in MotoGP™ alla bandiera a scacchi davanti a tutti c'è Alex Marquez (Gresini Racing MotoGP™) che al Circuito de Jerez-Ángel Nieto in 1:36.630 stacca di mezzo secondo il fratello Marc Marquez (Gresini Racing MotoGP™) e Maverick Viñales (Aprilia Racing). (MotoGP)

MotoGP, Gran Premio di Spagna, Jerez: gli orari in tv su Sky, Now e TV8

Lui vuole assolutamente essere nel gruppo dei migliori. Ovviamente, non sarà facile, i valori in griglia sono molto ravvicinati e più piloti possono essere protagonisti in questo weekend a Jerez. (Corse di Moto)

Alla ricerca del riscatto. La MotoGp torna in pista con il week-end del Gp di Spagna, quarto appuntamento del Mondiale 2024. Sulla pista di Jerez Pecco Bagnaia vuole riprendere la caccia al titolo iridato. (LAPRESSE)

Sabato pomeriggio, al termine dell’ultima sessione di libere previste è tempo di qualifiche, con la classe regina che parte alle 10.45, mentre alle 14.55 si assegnano i primi punti del weekend con la Sprint. (GPOne.com)