Cile: terremoto di magnitudo 7.2 colpisce aree centrali

Adnkronos/IGN INTERNO

Santiago, 26 mar. - (Adnkronos/Dpa) - Un terremoto di magnitudo 7.2 ha scosso le regioni centrali del Cile. Lo ha rilevato l'Istituto geologico degli Stati Uniti. Migliaia di persone si sono allontanate dalle aree costiere per timore di uno tsunami, ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altre fonti

ASOLO – Grave incidente sul lavoro oggi in tarda mattinata in un’azienda agricola di via San Michele a Casella d’Asolo. (Oggi Treviso)

Un incendio si è sviluppato la scorsa notte nei locali della nota panineria PK, sita in via Giordano Bruno. (La Provincia Messina)

Alla fine, e salvo colpi di scena, alla guida del consiglio di amministrazione (cda) della multiutility a partecipazione pubblica dell'Area vasta siederà Giorgio Dionisi (Umbria24)

Il sisma si e’ prodotto alle 5.14 a una profondita’ di circa 19 chilometri e ha avuto magnitudo 2.4 sulla scala Richter. Una leggera scossa di terremoto e’ stata registrata tra Ragusa e Modica la scosa notte dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. (RagusaTG)

L'evento, di magnitudo 3.2 della scala Richter, si é verificato in mare a poca distanza dal Lago di Lesina ad una profondità di... (InMeteo)

Uno scooter guidato da un ragazzo di 16 anni si è schiantato contro un palo della luce, all'altezza del mobilificio Di Sante. TERAMO - Nella tarda mattinata a San Nicolò si è verificato un brutto incidente. (Il Corriere d'Abruzzo)