Scossa 7,2 zona centrale del Cile, paura tsunami

Campanianotizie INTERNO

Un terremoto di magnitudo 7,2 ha colpito la zona centrale del Cile, 103 km a nordovest della città di Talca. Lo ha reso noto il Servizio geologico Usa. Il sisma è avvenuto a una profondità di 10 km. La scossa ha provocato panico a Santiago e in alcune ... (Campanianotizie)

Ne parlano anche altre fonti

Una scossa di terremoto é stata registrata oggi alle ore 6.20 UTC (le 8.20 italiane) nel Distretto sismico del Gargano, come informa l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. (InMeteo)

Una donna di 47 anni ha riportato delle gravi ustioni al volto ed è stata trasportata d’urgenza in elicottero all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, mentre un uomo di 63 anni ha subito un... (Oggi Treviso)

Alla fine, e salvo colpi di scena, alla guida del consiglio di amministrazione (cda) della multiutility a partecipazione pubblica dell'Area vasta siederà Giorgio Dionisi (Umbria24)

Una leggera scossa di terremoto e’ stata registrata tra Ragusa e Modica la scosa notte dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. Il sisma si e’ prodotto alle 5.14 a una profondita’ di circa 19 chilometri e ha avuto magnitudo 2.4 sulla scala Richter. (RagusaTG)

Sul posto, sono giunti i Vigili del Fuoco che intorno alle 2 hanno domato il rogo (La Provincia Messina)

Il conducente del mezzo è stato subito soccorso da un'ambulanza del 118 che lo ha trasportato in... TERAMO - Nella tarda mattinata a San Nicolò si è verificato un brutto incidente. (Il Corriere d'Abruzzo)