Thiago Silva saluta il Chelsea: scelto l’ultimo club della carriera

Thiago Silva saluta il Chelsea: scelto l’ultimo club della carriera
Europa Calcio SPORT

Thiago Silva, difensore del Chelsea con un passato al Milan, ha scelto l’ultimo club di una grandissima carriera: ritorno in Brasile Le lacrime di Thiago Silva al termine della gara contro il Manchester City nel corso della semifinale di FA CUP, gara terminata 1-0 per gli uomini di Guardiola in virtù della rete di Bernardo Silva, non avevano lasciato trasparire solamente il dispiacere per la sconfitta in sé, quanto, piuttosto, di un addio a un club con il quale ha conquistato i titoli più importanti della propria carriera: la Champions League, proprio in una finale contro il City e il Mondiale per Club. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

La Champions League è dietro l'angolo. La vittoria dell'Olimpico ha catapultato il Bologna verso l'Europa che conta, rilanciando i sogni e gli obiettivi un'intera città. Merito di Giovanni Sartori e merito di Thiago Motta, che insieme hanno costruito una squadra che sta meravigliando la Serie A e i fantallenatori. (Fantacalcio ®)

Il presidente del Bologna Joey Saputo è convinto di riuscire a trattenere Thiago Motta con la qualificazione in Champions League. Lo scrive la 'Gazzetta dello Sport', spiegando che l'imprenditore canadese vorrebbe blindare il suo attuale allenatore con un nuovo contratto fino al 30 giugno 2026. (Tutto Napoli)

Thiago Motta Milan: il Bologna convinto della permanenza, spunta il patto Champions

Ome riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, con l’avvicinarsi del traguardo che porta nella massima competizione europea, visti anche i cinque posti che la Serie A, l’intenzione della società e del suo patron Joey Saputo è quella di provare a resistere (ilBianconero)

A crederci più di tutti vi è sicuramente il presidente rossoblù Joey Saputo, che avrebbe iniziato a muoversi per tempo per fare leva sui risultati conseguiti dal Bologna fino a questo momento della stagione e sulla volontà, condivisa con lo stesso Motta, di aumentare la competitività della squadra nel lungo periodo. (Tuttobolognaweb)

Thiago Motta è seguito da più di un club, Milan compreso, per la propria panchina per la prossima stagione. Il Bologna crede nella permanenza Secondo quando riportato da la Gazzetta dello Sport, nel caso dovesse riuscirci il club rossoblù è convinto di avere le carte in regola per convincerlo a restare sfruttando anche il suo amore per la città e la possibilità di giocarsi una competizione così importante con una squadra da lui forgiata. (Milan News 24)