In quanti come Thiago? Nessuno. Con lui sarebbe Bologna di alto livello

In quanti come Thiago? Nessuno. Con lui sarebbe Bologna di alto livello
Tuttobolognaweb SPORT

Siamo talmente tanto innamorati di questo Bologna che probabilmente viviamo con la sensazione che senza Thiago Motta nulla di tutto questo sarebbe replicabile. Proprio amore vero, quello che senza ti fa mancare il respiro, ti fa prendere l'ansia, per non dire la depressione per aver perso il partner della vita. Il rischio che Thiago possa andar via c'è, ma anche il rischio che tanti giornalisti, che lo danno già alla Juve, abbiano sbagliato è tuttora presente. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto ricostruito dalla Gazzetta dello Sport in merito ai piani futuri della dirigenza rossoblù, vi sarebbe l'intenzione di rinnovare il contratto del tecnico italo-brasiliano fino al 2026, anche se tutt'oggi lo stesso Thiago è rimasto vago in merito al suo futuro nella prossima stagione, riuscendo sempre a "dribblare" le domande insistenti sull'argomento in sede di conferenza stampa. (Tuttobolognaweb)

Il presidente del Bologna Joey Saputo è convinto di riuscire a trattenere Thiago Motta con la qualificazione in Champions League. Lo scrive la 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, spiegando che l'imprenditore canadese vorrebbe blindare il suo attuale allenatore con un nuovo contratto fino al 30 giugno 2026. (TUTTO mercato WEB)

Il numero uno rossoblù, infatti, pur consapevole delle difficoltà vorrebbe continuare a costruire su quella squadra che è arrivata ormai a un passo dalla storica qualificazione in Champions League. (ilBianconero)

Thiago Motta, summit con il Bologna per definire il futuro: la possibile decisione

THIAGO MOTTA RINNOVO BOLOGNA – Il Bologna di Thiago Motta si è dimostrato una delle squadre più sorprendenti di questa stagione di Serie A, issandosi al quarto posto in classifica e mostrando un gioco divertente ed efficace. (Europa Calcio)

La Champions League è dietro l'angolo. La vittoria dell'Olimpico ha catapultato il Bologna verso l'Europa che conta, rilanciando i sogni e gli obiettivi un'intera città. Merito di Giovanni Sartori e merito di Thiago Motta, che insieme hanno costruito una squadra che sta meravigliando la Serie A e i fantallenatori. (Fantacalcio ®)

Futuro incerto per Motta, il Bologna vuole blindarlo: la situazione (CalcioNapoli1926.it)