La Lazio piega il Verona e resta in scia per l'Europa

La Lazio piega il Verona e resta in scia per l'Europa
ilGiornale.it SPORT

La Lazio di Igor Tudor vince di misura contro il Verona di Marco Baroni, grazie al gol di Mattia Zaccagni, e sale così a quota 55 punti, al sesto posto a meno 3 dai cugini della Roma di Daniele De Rossi che domenica sarà impegnata sul campo del Napoli di Calzona. La sfida dell'Olimpico è stata giocata meglio dai padroni di casa, che con pazienza sono riusciti a trovare il gol della vittoria proprio con il grande ex della partita, su assist di Luis Alberto. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Troppo forte l'Imoco Conegliano per la Savino Del Bene, con la squadra veneta che per la sesta stagione consecutiva vince lo scudetto di serie A1 femminile di volley. Lo fa al Pala Wanny dove Scandicci prova ad opporsi allo strapotere delle avversarie ma dopo il... (Firenze Viola)

La Lazio batte l’Hellas Verona 1-0 all’Olimpico e sale a 55 punti in classifica, a -3 dalla Roma quinta (impegnata domani sul campo del Napoli). Sono tre i nuovi acquisti di gennaio a partire titolari nell’11 gialloblù: Swiderski, Noslin e Mitrovic. (Gazzetta di Parma)

Occasioni per Isaksen e Swiderski nel primo tempo, nella ripresa monologo dei padroni di casa: traversa di Felipe Anderson e chance sciupate da Pedro, Luis Alberto e Castellanos. Per vincere ci vuole un gol dell'ex Zaccagni, entrato dalla panchina e bravo a chiudere col mancino un bel triangolo con Luis Alberto. (Sky Sport)

La Lazio vince contro il Verona ed alimenta il sogno Champions: decisivo Zaccagni

Ritrova Zaccagni – le è mancato da pazzi in questa stagione, ha saltato per infortuni assortiti ben 10 gare di campionato – e proprio con un gol dell'attaccante azzurro, assente dal 2 aprile e subentrato al 15' della ripresa all'acerbo Isaksen, stende il Verona (la Repubblica)

L'Hellas combatte, ma la Lazio ne ha di più e in un Olimpico caldissimo conquista tre punti importantissimi per la rincorsa europea. Una vittoria di spessore per i biancocelesti di Tudor, col tecnico croato che pesca il giusto jolly dalla panchina, quel Zaccagni che entra ed è subito decisivo con una rete che sa di chiaro messaggio per Roma e Atalanta che si contendono il quinto posto. (Sport Mediaset)

La vittima questa volta è il Verona di Marco Baroni, che nonostante l'ottima prestazione si è dovuto arrendere ai padroni di casa ai quali è bastato un gol di Mattia Zaccagni per tornare a casa con i tre punti. (Milan News)