Serie A, Il Verona cade contro la Lazio: la classifica aggiornata

Serie A, Il Verona cade contro la Lazio: la classifica aggiornata
Cagliari News 24 SPORT

Serie A, Il Verona cade contro la Lazio: la classifica aggiornata dopo il match appena terminato all’Olimpico Cade il Verona di Baroni, che nel match delle 20:45 contro la Lazio, viene sconfitto per 1-0 grazie ad un gol dell’ex Zaccagni. Cagliari che lunedì potrebbe allungare sugli scaligeri. Inter 86 Milan 70 Juventus 65 Bologna 62 Roma 58 Lazio 55 Atalanta 54 Napoli 52 Fiorentina 47 Torino 46 Monza 44 Genoa 39 Lecce 36 Cagliari 32 Hellas Verona 31 Empoli 31 Frosinone 31 Udinese 28 Sassuolo 26 Salernitana 15 una partita in più una partita in meno (Cagliari News 24)

Su altri media

Dopo la cocente eliminazione in semifinale di Coppa Italia per mano della Juventus, la Lazio di Igor Tudor ha rialzato la testa ottenendo la quarta vittoria consecutiva in campionato, alimentando così il sogno Champions League quando sembrava essere oramai svanito. (Milan News)

La Lazio batte anche il Verona e sale momentaneamente al sesto posto, a tre punti dalla zona Champions. Per vincere ci vuole un gol dell'ex Zaccagni, entrato dalla panchina e bravo a chiudere col mancino un bel triangolo con Luis Alberto. (Sky Sport)

Troppo forte l'Imoco Conegliano per la Savino Del Bene, con la squadra veneta che per la sesta stagione consecutiva vince lo scudetto di serie A1 femminile di volley. Lo fa al Pala Wanny dove Scandicci prova ad opporsi allo strapotere delle avversarie ma dopo il... (Firenze Viola)

Serie A, Lazio-Verona 1-0: Zaccagni entra ed è subito decisivo

Ritrova Zaccagni – le è mancato da pazzi in questa stagione, ha saltato per infortuni assortiti ben 10 gare di campionato – e proprio con un gol dell'attaccante azzurro, assente dal 2 aprile e subentrato al 15' della ripresa all'acerbo Isaksen, stende il Verona. (la Repubblica)

Si tratta della terza vittoria interna consecutiva in campionato per Igor Tudor, che si affida alla rete del recuperato Zaccagni in una sfida speciale da ex, anche se del suo Verona oggi è rimasto ben poco. (Gazzetta di Parma)

Lazio-Verona 1-0 L'Hellas combatte, ma la Lazio ne ha di più e in un Olimpico caldissimo conquista tre punti importantissimi per la rincorsa europea. Una vittoria di spessore per i biancocelesti di Tudor, col tecnico croato che pesca il giusto jolly dalla panchina, quel Zaccagni che entra ed è subito decisivo con una rete che sa di chiaro messaggio per Roma e Atalanta che si contendono il quinto posto. (Sport Mediaset)