Tour de France 5 tappa: Froome si ritira, Nibali fa il vuoto

il Giornale SPORT

Tanto spettacolo nell'attesa tappa dell'"Inferno del Nord", fra pioggia, fango e cadute. Vince Boom, ma è uno straordinario Nibali (3°) a dare spettacolo, guadagnando più di 2 minuti sui rivali diretti per la maglia gialla. Froome cade due volte ed è costretto al ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Stiamo molto calmi: Nibali non ha ancora vinto il Tour. Ma il nostro campione, l'ultimo e l'unico rimasto, in attesa che piccoli Aru crescano, ha iniziato il lavoro a regola ... (il Giornale)

Che tappa. E che Vincenzo Nibali. (Il Cittadino)

La rabbia e la delusione del campione britannico Chris Froome, vincitore lo scorso anno della Grande Boucle e costretto ieri al ritiro dall'edizione in corso del Tour de France è davvero tanta. (Expoitalyonline)

La quinta tappa del Tour de France da Ypres et Arenberg di 155,5 è corsa sul mitico pavé della Roubaix. (ContattoNews.it)

Tuttavia, a breve inizieranno le salite vere, e sarà a quel punto che il ciclista messinese dovrà dimostrare la sua caratura sportiva. MESSINA, 10 LUGLIO 2014 - Adesso siamo autorizzati a sognare: Vincenzo Nibali appare davvero in grande spolvero. (InfoOggi)

Tappa leggendaria la quinta del Tour de France, da Ypres et Arenberg di 155,5 corsa sul mitico pavé della Roubaix. (DiariodelWeb.it)