Hyundai Tucson, ecco la quarta generazione dello sport utility coreano – FOTO

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

All’interno il ponte di comando è all’insegna della digitalizzazione, con modanature nere e cromate che delimitano il posto di guida e quello del passeggero.

Prezzi e disponibilità per l’Italia sono ancora da confermare: a titolo di riferimento, il modello attualmente a listino parte da circa 25 mila euro.

Tanta personalità pure in coda, con la fanaleria a sviluppo orizzontale sottesa da quattro triangoli luminosi. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Nuova Hyundai Tucson è inoltre il primo modello Hyundai ad adottare un tergicristallo nascosto, posizionato sotto allo spoiler sul portellone. Con il suo design rivoluzionario e powertrain all’avanguardia, Nuova Hyundai Tucson rimarrà un prodotto chiave per Hyundai in Europa”. (Il Tabloid)

Con l’introduzione di Nuova Tucson era importante potenziare l’elettrificazione del SUV Hyundai più venduto al mondo. La nuova tecnologia Hyundai Intelligent Manual Transmission (iMT). I clienti di nuova Hyundai Tucson possono scegliere la nuova tecnologia iMT, di recente sviluppo. (Motori360)

1 di 10: Nuova Hyundai Tucson, a tutta tecnologia. A partire dalla nuova piattaforma su cui è costruita. (Red Live)

Design di rottura. Più lunga di due centimetri rispetto alla generazione uscente, la nuova Hyundai Tucson è lunga 4,5 metri e regala ora 2,6 centimetri di spazio in più ai passeggeri posteriori. La quarta generazione della Hyundai Tucson stacca prepotentemente con il passato non soltanto dal punto di vista stilistico, ma anche sotto il profilo dei contenuti. (automobile.it)

Corpo vettura: evoluzione radicale. All’esterno, Hyundai Tucson 2021 mette in evidenza una “rivoluzione” estetica, più che un “semplice” programma di sviluppo dalla generazione precedente. Le dimensioni. (Motori.it)

Prodotta nella Repubblica Ceca. "Una rivoluzione". “Rispetto alla precedente non è una evoluzione ma una rivoluzione” ha detto Michael Cole, presidente e ceo di Hyundai Motor Europe, sottolineando come il modello sia radicalmente cambiato. (l'Automobile - ACI)