Juventus, poker al Verona e prima fuga

Gazzetta di Modena SPORT

Gialloblù travolti dalla doppietta di Tevez e dalle reti di Pogba e Pereyra. I bianconeri allungano e vanno a +5 sulla Roma. 19 gennaio 2015. TORINO. Pogba, Tevez, Pereyra, ancora Tevez (13 gol per l'Apache). La Juventus, senza pietà, travolge il Verona e ... (Gazzetta di Modena)

Se ne è parlato anche su altre testate

E dopo 7' è già sotto 2-0: Pogba e Tevez chiudono la pratica in avvio di primo tempo. Nella ripresa c'è spazio anche per il gol di Pereyra (66') e ... (Datasport)

TORINO. Pogba, Tevez, Pereyra, ancora Tevez (13 gol per l'Apache). (Mattino Padova)

All.: Allegri Verona (5-3-1-1): ... Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio (33' st Padoin), Pirlo, Pogba; Pereyra (31' st Pepe); Tevez (39' st Giovinco), Morata. (Calciomercato.com)

Dopo il rotondo 6-1 in Coppa Italia infatti la Juventus travolge l'Hellas Verona anche in campionato calando il poker e ... TORINO. (Il Piccolo)

La Juventus, senza pieta', travolge il Verona e rifila altre quattro reti (dopo le sei di tre giorni fa in Coppa Italia) alla malcapitata banda gialloblu', a dire il vero irriconoscibile ... (AGI) - Torino, 19 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E uno scatto in classifica che confina la Roma a cinque lunghezze. Fredda contabilità: 13 gol in una settimana distribuiti su tre gare. (Calciomercato.com)