Chiesa al centro del villaggio

Chiesa al centro del villaggio
Tutto Juve SPORT

Su Corsport: "Chiesa al centro del villaggio", C’è il contatto, c’è il contesto, c’è il concetto. Daniele De Rossi ha indicato il primo rinforzo da introdurre nella nuova Roma: è Federico Chiesa, ieri indomabile avversario con la maglia della Juventus, l’altro ieri giocatore apprezzato durante l’Europeo del 2021 vissuto da collaboratore tecnico della Nazionale di Mancini. I due hanno un ottimo rapporto, come testimonia l’abbraccio caloroso immortalato dalle telecamere al termine di Roma-Juve, e sono sentiti più volte nelle ultime settimane. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Secondo il quotidiano sportivo infatti Daniele De Rossi avrebbe indicato lui come primo rinforzo estivo per la sua nuova Roma (i due si sarebbero sentiti più volte nelle scorse settimane), con il giocatore che sarebbe pronto a parlare per un possibile trasferimento. (LAROMA24)

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Se mi viene chiesto secondo me quante possibilità ci sono che Chiesa giochi nella Roma la prossima stagione dico 1%. PRUZZO: “Difficile che Chiesa arrivi alla Roma”. (RomaNews)

Il 26enne esterno ha poco più di un anno di contratto con il capoluogo piemontese e diventerebbe un'interessante opportunità di mercato nel caso in cui non venisse raggiunto un nuovo accordo prima del mercato estivo. (Football Italia)

Juve, c'è la svolta: Chiesa dice sì al rinnovo, ma solo per un anno extra. I dettagli

Chiesa-Juventus, siamo al punto di svolta: c’è il sì per il rinnovo contrattuale. Ecco la durata dell’accordo tra i bianconeri e l’attaccante (JuveLive)

Federico Chiesa, aria di rinnovo con la Juventus. L'ala sinistra, rivisitata centravanti da Max Allegri, è coperta ancora da un anno di contratto per un ingaggio pari a 5 milioni di euro a stagione e secondo quanto appurato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sarebbe vicino al prolungamento. (TUTTO mercato WEB)

Juve, c'è la svolta: Chiesa dice sì al rinnovo, ma solo per un anno extra. I dettagli (TUTTO mercato WEB)