"No ai licenziamenti". A Roma e Palermo nuova mobilitazione dei lavoratori Almaviva

Oggi giornata di mobilitazione nazionale per Almaviva in piazza SS. Apostoli a Roma e a Palermo in contemporanea un sit-in unitario davanti alla Prefettura "per dire no ai licenziamenti che scatteranno se entro il 5 giugno non si troverà una soluzione". (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Proprio martedì scorso, 24 maggio, c'è stato ... Il futuro è in bilico, ora più che mai. (Mondo TiVu)

Ad oggi - conclude l'azienda - la valutazione sulla tipologia e sulla durata degli ammortizzatori sociali, la cui disponibilità è stata comunque sottolineata dalla Viceministro dello Sviluppo Economico Bellanova, può essere considerata unicamente in ... (Molisedoc.com)

All'incontro previsto per lunedì 30 al ministero dello Sviluppo si dovrebbe tornare ad una proposta che il 95% dei lavoratori dell'azienda di call center ha sonoramente bocciato rispedendola al mittente. (Corriere della Sera)

Una delegazione, insieme al segretario ... (CataniaToday)

Cori da stadio, trombette, striscioni e slogan per il flash mob organizzato dai lavoratori di Almaviva in piazza Santissimi Apostoli, a Roma, al grido di 'Almaviva non si tocca'. (LaPresse)

La vertenza è a uno snodo. Questo è "quanto è emerso nel corso dell'incontro a Palazzo Chigi tra il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Claudio De Vincenti e una rappresentanza sindacale dei lavoratori del Gruppo". (Mondo TiVu)