Sit-in davanti le prefetture di Roma e Palermo per dire no ai licenziamenti

E' partita dalle ore 10 la giornata di mobilitazione nazionale per Almaviva in contemporanea a Roma e Palermo. Si sta volgendo, infatti, in queste ore un sit-in unitario davanti alle Prefetture delle due città per dire no ai licenziamenti che ... (Il Diario del Lavoro)

La notizia riportata su altri media

Proprio martedì scorso, 24 maggio, c'è stato ... Lo comunica la Slc Cgil di Catania che annuncia una manifestazione a Catania, a sostegno dello sciopero nazionale per l'intero turno di tute le sedi Almaviva Contact. (Mondo TiVu)

Il futuro è in bilico, ora ... La vertenza è a uno snodo. (Mondo TiVu)

Cioè ammortizzatori sociali per tre anni ... (Corriere della Sera)

In concomitanza con lo sciopero nazionale Almaviva indetto da Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil oltre cento lavoratori hanno protestato anche a Catania contro la vertenza che vede 3000 procedure di licenziamento. (CataniaToday)

Ad oggi - conclude l'azienda - la valutazione sulla tipologia e sulla durata degli ammortizzatori sociali, la cui disponibilità è stata comunque sottolineata dalla Viceministro dello Sviluppo Economico Bellanova, può essere considerata unicamente in ... (Molisedoc.com)

Cori da stadio, trombette, striscioni e slogan per il flash mob organizzato dai lavoratori di Almaviva in piazza Santissimi Apostoli, a Roma, al grido di 'Almaviva non si tocca'. (LaPresse)