Almaviva: 27 maggio sciopero nazionale e manifestazione a Roma

E adesso si teme il peggio. "Servono politiche attive a livello territoriale per garantire un futuro occupazionale ai quasi 3000 dipendenti a rischio licenziamento, così come un accordo quadro che possa dare stabilità agli interventi adottati ... (Solo News)

Ne parlano anche altri media

In concomitanza con lo sciopero nazionale Almaviva indetto da Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil oltre cento lavoratori hanno protestato anche a Catania contro la vertenza che vede 3000 procedure di licenziamento. (CataniaToday)

Proprio martedì scorso, 24 maggio, c'è stato ... Lo comunica la Slc Cgil di Catania che annuncia una manifestazione a Catania, a sostegno dello sciopero nazionale per l'intero turno di tute le sedi Almaviva Contact. (Mondo TiVu)

All'incontro previsto per lunedì 30 al ministero dello Sviluppo si dovrebbe tornare ad una proposta che il 95% dei lavoratori dell'azienda di call center ha sonoramente bocciato rispedendola al mittente. (Corriere della Sera)

Cori da stadio, trombette, striscioni e slogan per il flash mob organizzato dai lavoratori di Almaviva in piazza Santissimi Apostoli, a Roma, al grido di 'Almaviva non si tocca'. (LaPresse)

La vertenza è a uno snodo. Il futuro è in bilico, ora ... (Mondo TiVu)

Ad oggi - conclude l'azienda - la valutazione sulla tipologia e sulla durata degli ammortizzatori sociali, la cui disponibilità è stata comunque sottolineata dalla Viceministro dello Sviluppo Economico Bellanova, può essere considerata unicamente in ... (Molisedoc.com)