Anche il dividendo di Banco BPM, fermato dal Corona virus.

VeronaEconomia.it ECONOMIA

Un ulteriore sacrificio, per l’azionariato, ma, rafforzamento della già solida posizione patrimoniale dell’Istituto e maggiori risorse, disponibili, per sostenere l’economia reale ed essere vicino ai propri clienti, in questo difficile momento di emergenza sanitaria.

Quindi, nella prossima Assemblea dei soci, non si tratterà il tema “Deliberazioni, sulla destinazione e sulla distribuzione degli utili”. (VeronaEconomia.it)

La notizia riportata su altri media

Pertanto, l’utile netto risultante dal bilancio d’esercizio della Capogruppo Banco BPM al 31 dicembre 2019 pari a Euro 942.476.323,08 – dedotto l’importo di Euro 105.130.400,60 che continuerà a essere imputato alla riserva indisponibile ex art. (VeronaEconomia.it)

Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 1,161.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

Merope Asset Management è stata assistita da Dentons in qualità di advisor legale; lo studio associato Giancaspero & Carlucci ha curato gli aspetti corporate. Merope Asset Management ha da poco lanciato Asterope, il suo nuovo veicolo di investimento value-add. (lamiafinanza)

Non posso che ringraziare Banco BPM e il suo team che, in un momento di grande complessità, hanno dimostrato di voler sostenere il nostro progetto”. Merope Asset Management è stata assistita da Dentons in qualità di advisor legale, mentre lo studio associato Giancaspero & Carlucci ha curato gli aspetti corporate. (FIRSTonline)

Banco BPM. (Teleborsa) - Aggressivo ribasso per la, che passa di mano in perdita del 3,96%.Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend dirispetto al, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori. (Teleborsa)

30 Marzo 2020. Banco Bpm e Merope Asset Management hanno perfezionato un finanziamento da oltre 60 milioni per la riqualificazione di due immobili a Milano, rispettivamente in Corso Venezia 56 e in Via Manzoni 9. (Monitorimmobiliare.it)