Pirelli: ChemChina non pensa a migliorare offerta (DJ)

Corriere della Sera ECONOMIA

08:27 MILANO (MF-DJ)--Avendo a disposizione poco spazio di manovra dal punto di vista finanziario per mettere sul piatto una cifra piu' consistente, difficilmente ChemChina migliorera' l'offerta che ha gia' avanzato per acquisire Pirelli. E' quanto ha spiegato ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Veramente Ren Jianxin, presidente di China National Chemical Corp, l'uomo che sta conducendo in porto l'acquisizione del Gruppo Pirelli, non conosceva il mitico Calendario che da cinquant'anni celebra la bellezza femminile attraverso la fotografia ... (Lettera43)

resta sopra i 15 euro per azione (+0,52% a 15,54 euro in borsa) messi sul piatto da ChemCina anche se in un'intervista concessa all'agenzia DowJones Newswires il presidente della società cinese, Ren Jianxin, ha detto che difficilmente ... (Milano Finanza)

a rafforzare l'ipotesi le parole dell'ex premier pronunciate sabato scorso nel corso di un evento del partito: "a milano ... (idealista.it/news)

È quanto ha spiegato ieri a DowJones ... (Milano Finanza)

Ne sono certi i vertici di Chemchia, che sono già pronti a ... (iMutui)

I cinesi snobbano il nudo chic che ogni anno fa girare la testa agli ... Il numero uno del colosso cinese Ren Jianxin: "Il calendario Pirelli? Per fortuna è a tiratura limitata..." Corso Carnevale - Lun, 30/03/2015 - 14:21. (il Giornale)