Pirelli: ChemChina; noi vogliamo assumere, non licenziare

Corriere della Sera ECONOMIA

09:15 ROMA (MF-DJ)--"L'accordo e' per aumentare la produzione e la quota di mercato. Questo significa assumere, non ridurre la forza lavoro. Mi piacerebbe anche invitare i sindacati italiani a discutere con noi qui a Pechino, al momento opportuno". (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Veramente Ren Jianxin, presidente di China National Chemical Corp, l'uomo che sta conducendo in porto l'acquisizione del Gruppo Pirelli, non conosceva il mitico Calendario che da cinquant'anni celebra la bellezza femminile attraverso la fotografia ... (Lettera43)

È quanto ha spiegato ieri a DowJones ... (Milano Finanza)

berlusconi pronto a correre per diventare sindaco di milano?: a quanto pare in forza italia l'idea piace: silvio berlusconi sindaco di milano. (idealista.it/news)

La Pirelli sì, il calendario Pirelli no. I cinesi snobbano il nudo chic che ogni anno fa girare la testa agli ... (il Giornale)

Ne sono certi i vertici di Chemchia, che sono già pronti a ... (iMutui)

resta sopra i 15 euro per azione (+0,52% a 15,54 euro in borsa) messi sul piatto da ChemCina anche se in un'intervista concessa all'agenzia DowJones Newswires il presidente della società cinese, Ren Jianxin, ha detto che difficilmente ... (Milano Finanza)