Chemchina non snaturerà l'identità di Pirelli

iMutui ECONOMIA

Un'altra grande azienda italiana potrebbe finire presto in mani straniere: l'accordo è vicino ad essere fatto, Pirelli quasi certamente finirà in mani cinesi, e precisamente in quelle di Chemchina. Ne sono certi i vertici di Chemchia, che sono già pronti a ... (iMutui)

Su altre fonti

È quanto ha spiegato ieri a DowJones ... (Milano Finanza)

a rafforzare l'ipotesi le parole dell'ex premier pronunciate sabato scorso nel corso di un evento del partito: "a milano ... (idealista.it/news)

Il numero uno del colosso cinese Ren Jianxin: "Il calendario Pirelli? Per fortuna è a tiratura limitata..." Corso Carnevale - Lun, 30/03/2015 - 14:21. La Pirelli sì, il calendario Pirelli no. (il Giornale)

Veramente Ren Jianxin, presidente di China National Chemical Corp, l'uomo che sta conducendo in porto l'acquisizione del Gruppo Pirelli, non conosceva il mitico Calendario che da cinquant'anni celebra la bellezza femminile attraverso la fotografia ... (Lettera43)

Il titolo Pirelli & C. (Milano Finanza)

Un'altra grande azienda italiana potrebbe finire presto in mani straniere: l'accordo è vicino ad essere fatto, Pirelli quasi certamente finirà in mani cinesi, e precisamente in quelle di Chemchina. (iMutui)