Dal Superbonus al 110% per le seconde case, agli incentivi per cambiare auto: tutte le novità del Dl Rilancio

Tiscali.it INTERNO

Il bonus vale fino al 31 dicembre 2020 per auto con prezzi fino a 40 mila euro.

Per moto e motorini elettrici o ibridi l'ecobonus nel 2020 sale fino a 4 mila euro in caso di rottamazione di un vecchio dueruote.

Via libera dell'Aula della Camera al decreto legge Rilancio.

Auto green: l'ncentivo arriva a 10 mila euro per le elettriche e a 6.500 per le ibride.

Pronto per il via libera del Senato. Il Dl Rilancio è pronto per il via libera definitivo del Senato, la prossima settimana. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ti invieremo le newsletter alla quali deciderai di iscriverti, e potremo periodicamente inviarti anche e-mail promozionali nostre e di terzi. 119 del decreto Rilancio (D. (Fiscoetasse)

Per moto e motorini elettrici o ibridi l'ecobonus nel 2020 sale fino a 4 mila euro in caso di rottamazione di un vecchio dueruote. - SCONTO IMU: I Comuni potranno premiare con uno sconto fino al 20% chi, per pagare l'Imu, scelga l'addebito sul conto corrente. (Il Messaggero)

Il testo è atteso per il 14 luglio a Palazzo Madama. Aggiornato alle 16:00 di giovedì 9 luglio 2020 (FIRSTonline)

Superbonus al 110% anche per le seconde case. Una delle principali modifiche arrivare con il via libera alla Camera riguarda il superbonus al 110%. che viene allargato anche alle seconde case. (Today)

Misure di sostegno. Superbonus 110%. Nel passaggio parlamentare è stata completamente riscritta la disciplina del superbonus 110%, in vigore dal 1° luglio 2020 fino al 31 dicembre 2021, per interventi di riqualificazione energetica e misure antisismiche (anche per la realizzazione di sistemi di monitoraggio strutturale continuo a fini antisismici). (Ipsoa)

Alcune questioni sono state precisate, a partire dall'atteso superbonus del 110 per cento, l'agevolazione fiscale per i lavori di riqualificazione energetica e prevenzione sismica. Simmetricamente si pone il problema del divieto di licenziamento, giustificato dalla fase di emergenza ma destinato a scadere subito dopo Ferragosto. (Il Messaggero)