Decreto Rilancio, via libera della Camera: sì del Senato entro il 18 luglio

Il Sole 24 ORE INTERNO

Il provvedimento passa al Senato dove non verranno introdotte modifiche: il decreto scade il 18 luglio e andrà convertito in via definitiva entro quella data.

Sul testo approvato oggi dalla Camera mercoledì 8 luglio il Governo aveva posto e ottenuto la fiducia (318 sì, i 231 contrari, 2 astenuti).

Il testo, approvato a Montecitorio con 278 voti favorevoli, 187 contrari ed un astenuto, passa al Senato. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Il bonus vale fino al 31 dicembre 2020 per auto con prezzi fino a 40mila euro. La Camera ha posto al fiducia al decreto Rilancio con 318 voti a favore, 231 contrari e 2 astenuti, adesso per il definitivo via libera manca il voto del Senato, atteso per la prossima settimana. (Today)

Il decreto Rilancio introduce misure per 55 miliardi di euro, il cui scopo è limitare l’impatto economico della pandemia su imprese, partite iva, dipendenti, famiglie e terzo settore. Il testo è atteso per il 14 luglio a Palazzo Madama. (FIRSTonline)

La Camera ha approvato la questione di fiducia posta dal governo sul decreto Rilancio. (Ipsoa)

Alcune questioni sono state precisate, a partire dall'atteso superbonus del 110 per cento, l'agevolazione fiscale per i lavori di riqualificazione energetica e prevenzione sismica. Le garanzie sono state finanziate per una trentina di miliardi ma ci potrebbe essere l'esigenza di rimpinguare la provvista. (Il Messaggero)

Auto green: l'incentivo arriva a 10 mila euro per le elettriche e a 6.500 per le ibride. Incentivo anche senza rottamazione, ma fino a 3 mila euro. (Il Messaggero)

Ti invieremo le newsletter alla quali deciderai di iscriverti, e potremo periodicamente inviarti anche e-mail promozionali nostre e di terzi. 119 del decreto Rilancio (D. (Fiscoetasse)