Attentati a Parigi, solidarietà sul web: #PrayforParis

Solo News ESTERI

Sui social network corre prima il terrore, con le richieste di aiuto di alcuni degli ostaggi al Bataclan, poi la solidarietà da tutto il mondo che si stringe intorno ai francesi con l'hashtag #PrayforParis. Su Twitter è stato lanciato l'hashtag ... (Solo News)

Su altre testate

È una gara di solidarietà infinita quella che ormai da ore sfila su Twitter: tutti vogliono esserci per esprimere il loro cordoglio, la tristezza e il sostegno al popolo parigino attraverso l'hashtag #prayforparis. (Il Messaggero)

Parigi, 14 nov. (LaPresse)

L'attentato di Parigi di ieri sera 13 novembre ha destato sicuramente le coscienze di tutto il mondo. (ContattoNews.it)

È una gara di solidarietà infinita quella che ormai da ore sfila su Twitter: tutti vogliono esserci per esprimere il loro cordoglio, la tristezza e il sostegno al popolo parigino attraverso l'hashtag #prayforparis. (Il Mattino)

Ed è guerra di hashtag su Twitter: il segretario leghista lancia #Alfanodimettiti, che diventa trending topic. (La Repubblica)

Inutile ricordare ciò che è successo nella notte tra il 14 e 15 novembre a Parigi, ciò che è da merito e che fa tenerezza, sono tutti i cordogli di gente comune e famosa dopo l’accaduto. (Mister Movie)