PRIMA PAGINA MATTINO - Da Koopmeiners a Samardzic, duelli Napoli-Juve sul mercato

PRIMA PAGINA MATTINO - Da Koopmeiners a Samardzic, duelli Napoli-Juve sul mercato
AreaNapoli.it SPORT

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Da Koopmeiners a Samardzic, duelli Napoli-Juve sul mercato. Le strategie azzurre con l'arrivo di Manna" si legge nello spazio dedicato allo sport (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli dovrà necessariamente cambiare molto nel prossimo calciomercato vista la disastrosa stagione giocata quest’anno. Gli azzurri vedono ancora in dubbio un piazzamento alle prossime coppe europee ma, in ogni caso, è innegabile che il rendimento offerto da tanti calciatori sia sotto alla media, ad un punto da richiedere radicali cambiamenti alla squadra che scenderà in campo nella prossima annata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’errore commesso da Alex Meret durante Napoli-Frosinone ha riaperto il dibattito sul futuro dell’estremo difensore azzurro. Il clamoroso lapsus in fase di costruzione che di fatto ha regalato il pareggio ai ciociari, ha rimesso in discussione la permanenza del numero 1 partenopeo. (Napolipiu.com)

Notizie calcio Napoli – Come riporta Il Mattino, De Laurentiis sta seguendo con grande interesse il cammino europeo di Pioli, Gasperini e Italiano per decidere il prossimo allenatore del Napoli. Un vero e proprio casting dopo le difficoltà nel trovare un sostituto adeguato per Spalletti. (Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli, è sfida aperta con la Juventus

LA SITUAZIONE – Al momento sono il Napoli, la Juventus e nelle ultime ore anche la Fiorentina le squadre più interessate al classe 2002. (Europa Calcio)

Nel corso degli anni sono davvero tantissimi i calciatori di altissimo livello nati a Napoli e anche questa volta sembra esser nato un baby fenomeno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il primo ormai investito del ruolo di plenipotenziario dirigente del club bianconero. Tutto per colpa, o per merito, o magari solo per uno strano scherzo di circostanze inimmaginabili appena un anno fa, della presenza di due uomini di mercato come Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna. (ilmattino.it)