Addio alle Olgettine: «Vi voglio bene ma basta soldi»

Momento-sera INTERNO

Questo il contenuto della lettera (del dicembre 2013) che è agli atti della nuova inchiesta, depositata in tribunale del Riesame. Berlusconi: «Scelta dei miei legali» In una lettera ora agli atti dell'inchiesta Ruby ter e datata 29 dicembre 2013, indirizzata a una ... (Momento-sera)

Su altre fonti

(askanews) - "Sono sicuro che tu sei consapevole di quale attacco mi è stato inflitto da una magistratura militante, che fa un uso politico della giustizia per eliminare l'unico ostacolo che si è opposto e che si oppone alla definitiva presa del ... (askanews)

Silvio Berlusconi, nel dicembre 2013, ha inviato una lettera alle Olgettine, le ragazze che partecipavano alle cene e ai dopo-cena di Arcore, spiegando i motivi per cui non poteva più versare loro il mensile da 2.500 euro ciascuna. (Palermomania.it)

«Cara, sarai venuta a conoscenza che da alcune settimane sono state depositate le motivazioni relative agli incredibili processi sulle cene a casa mia…». (La Stampa)

Silvio Berlusconi non finisce mai di stupire e lo ha fatto anche in questi giorni, in seguito alla pubblicazione di una lettera che lo stesso avrebbe scritto e spedito alle ragazze che a quanto sembra gli tenevano compagnia durante le cene organizzate proprio ... (magazinedonna)

«Sono obbligato a sospendere da gennaio» questa la doccia fredda che avevano ricevuto le Olgettine nella missiva inviata da Berlusconi nel dicembre 2013 alle ospiti delle serate ad Arcore. Obbligato a sospendere ... (Donna Glamour)

La prima cosa che è venuta in testa all'indomani della sentenza della Cassazione che ha chiuso, in via definitiva, la farsa di un procedimento penale che aveva tutto il sapore dell'iniziativa tesa a sputtanare e distruggere politicamente Silvio Berlusconi, ... (L'Opinione)