Berlusconi scarica le olgettine: i Pm m'obbligano a non aiutarvi più

Altalex INTERNO

Milano, 17 mar. (askanews) - Lettera d'addio alle olgettine: non vi posso più aiutare per colpa dei pubblici ministeri. L'ha scritta Silvio Berlusconi nel dicembre 2013 alle ragazze, circa una ventina, cui ha devoluto somme di denaro finite al centro dell'inchiesta ... (Altalex)

Su altri media

Ad ognuna versava 2.500 euro al mese. «Sono obbligato a sospendere da gennaio» questa la doccia fredda che avevano ricevuto le Olgettine nella missiva inviata da Berlusconi nel dicembre 2013 alle ospiti delle serate ad Arcore. (Donna Glamour)

La prima cosa che è venuta in testa all'indomani della sentenza della Cassazione che ha chiuso, in via definitiva, la farsa di un procedimento penale che aveva tutto il sapore dell'iniziativa tesa a sputtanare e distruggere politicamente Silvio Berlusconi, ... (L'Opinione)

(askanews) - "Sono sicuro che tu sei consapevole di quale attacco mi è stato inflitto da una magistratura militante, che fa un uso politico della giustizia per eliminare l'unico ostacolo che si è opposto e che si oppone alla definitiva presa del ... (askanews)

Il testo, redatto al computer, ... (Palermomania.it)

Silvio Berlusconi non finisce mai di stupire e lo ha fatto anche in questi giorni, in seguito alla pubblicazione di una lettera che lo stesso avrebbe scritto e spedito alle ragazze che a quanto sembra gli tenevano compagnia durante le cene organizzate proprio ... (magazinedonna)

Non è esattamente una struggente lettera d'addio, ma la missiva che Silvio Berlusconi ha scritto il 29 ... (La Stampa)