Trapani, Natale da sogno Catania, batosta e cinque espulsi

L'Ora Quotidiano SPORT

La compagine di Boscaglia a un punto dal secondo posto, dopo la vittoria per 4-1 contro l'Avellino. Etnei allo sbando: perdono 3-2 col Cittadella e precipitano in zona play-out. di Stanislao Lauricina · Calcio. 24 dicembre 2014. Trapani, Natale da sogno ... (L'Ora Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calaiò l'unico a salvarsi insieme a Frison, incolpevole nei gol, ... Prestazione incolore del centrale uruguaiano che sbaglia in occasione del primo gol. (CataniaToday)

Padroni di casa perfetti nel primo tempo e lesti ad approfittare della superiorità numerica a inizio ripresa. Il Cittadella prima domina con la tripletta di Sgrigna, poi soffre nel finale e rischia contro un Catania nervoso e rimasto anche in 8 uomini. (La Gazzetta dello Sport)

Nervi a fior di pelle nel match della vigilia di Natale contro il Cittadella (Corriere della Sera)

Nba, partita finisce in rissa: Acy espulso per un pugno a Wall (La Repubblica)

Sport – La gara contro il Cittadella si conclude con uno sconsolante tre a due. Sulla prossima gara, assieme agli infortunati, incombe la decisione del giudice sportivo: cinque gli espulsi, compreso l'allenatore Pellegrino. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Il Cittadella torna a vincere in casa e lo fa con una splendida tripletta di Sgrigna. Sotto l'albero per il Cittadella tre punti grazie ad una tripletta di Sgrigna. (Soccer Magazine)