New York:greggio sotto i 28$ al barile

Rosa Rossa ECONOMIA

L'eccesso di offerta è uno dei problemi principali - se non il principale - che sta attanagliando il petrolio: basterebbe che i maggiori paesi esportatori della materia prima, membri e non membri dell'Opec, riducessero i livelli di produzione di barili ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Niente da fare. I mercati europei non riescono a consolidare i tentativi di risalita e ripiombano decisamente in rosso con i prezzi del petrolio di nuovo in calo (Brent -0,4% a 32,76 dollari al barile e Wti -0,10% a 29,70 dollari al barile). (Milano Finanza)

Lo riporta l'agenzia di stampa Bloomberg, citando l'indice CBOE Crude Oil Volatility, che misura le ... (Wall Street Italia)

Petrolio Leggi gli altri ... Produzione di petrolio ancora in crescita a gennaio per i paesi OPEC, mentre l'eccesso di offerta è stimato dalla IEA più delle precedenti previsioni di gennaio per quest'anno. (Investire Oggi)

Il greggio Wti viene scambiato a 31,26 dollari al barile con un aumento di 37 centesimi rispetto a venerdì. ROMA. (la voce d'italia)

Un dramma: il pugile americano, alla tredicesima ripresa, riceve un colpo fatale e, dopo una decina di giorni, muore per una emorragia cerebrale. 1933- Primo Carnera, il gigante italiano più forte del mondo, mette ko al Madison Square Garden di New York, l’avversario Ernie Schaff. (altroquotidiano.it)

(Teleborsa) - Le turbolenze presenti sui mercati globali non fermano gli speculatori, che continuano a vendere a piene mani il petrolio e le altre commodities, eccetto l'oro che torna a rivestire il carattere di "bene rifugio per eccellenza", al di là ... (Il Messaggero)